Sephora e Hello Kitty ritornano in forma di un unico prodotto per un make-up giovane e sbarazzino.

La micetta più famosa del mondo diventa spunto per lanciare una nuova collezione di make-up del noto brand Sephora. Hello Kitty, col suo inconfondibile ovale, sarà il contenitore per numerosi prodotti cosmetici che prenderanno il nome di Wild Thing Beauty.

La forma di Hello Kitty conterrà innanzitutto ombretti e blush di due tipi: una dalla palette dalle sfumature marroni e beige, l’altra con una palette più nutrita, che va dal viola al verde. Fuori, le confezioni hanno una fantasia che ricorda le macchie delle zebre e delle giraffe – ideale per dare l’idea del “wild”.

Ma non finisce qui: Sephora e Hello Kitty espandono l’esperienza del make-up aggiungendo alla collezione una fragranza alla mela, fiori d’arancia, muschio e vaniglia, racchiusa in un’ampolla ricca di pietre e lustrini e sormontata dalla testa della gatta. Non manca neanche un contenitore a forma di Hello Kitty che nasconde una serie di pennelli per tutti gli usi, da quello per sfumare l’ombretto a quello per applicare la cipria, con tanto di specchietto con manico, e un fermaglio per capelli con un grande fiocco traslucido; infine, una pochette porta trucco con un ciondolo in metallo che ha la forma della testolina della gatta.

Fonte: Become Gorgeous