Si sono aperte ufficialmente le porte di Hell’s Kitchen Italia, la trasposizione italiana del format americano originale condotto da “diavolo” Gordon Ramsay. Insieme a Carlo Cracco alla conduzione del programma troviamo anche i due sous-chef Entiana Osmenzeza e Omar Allievi che si occuperanno di giudicare, formare e, perché no, insultare, i 16 concorrenti in gara.

Galleria di immagini: Hell's Kitchen Italia: meme e immagini della prima puntata

Saranno proprio loro gli chef che tra una sfida ai fornelli e l’altra diventerà vincerà il premio finale in palio per la prima edizione di Hell’s Kitchen : Amelia Mazzola, Barbara Borasio, Francesca Fogliata, Laura De Luca, Lorena Palumbo, Lorenza Alcantare, Sara Di Palma, Sybil Carbone, Andrea Tiradossi, Carmelo Calabrese, Eugenio Bertino, Gianluca Panigada, Pasquale Mantova, Matteo Grandi, Rosario Stumpo e Simone Bottazzi. Dopo le prime due puntate andate in onda ieri sono già 3 i cuochi che hanno dovuto abbandonare il programma: Barbara Borasio, Rosario Stumpo e Lorena Palumbo.

Secondo quanto visto ieri sera e leggendo i commenti sul web, Carlo Cracco se l’è cavata egregiamente. In molti dicono che la sua durezza è il punto forte della trasmissione, altri, invece, pensano che rispetto a Ramsay Cracco sia troppo buono. Noi vi mostriamo alcuni dei tweet più divertenti (compreso quello di Cracco) degli utenti che hanno seguito in diretta Hell’s Kitchen Italia.