Nuovo appuntamento questa sera con lo show di cucina che sta facendo buonissimi risultati dal punto di vista degli ascolti e del gradimento del pubblico e c’è anche il Centro Pavesi FIPAV tra le location della sesta puntata di Hell’s Kitchen“, il popolare cooking show di Sky Uno, in onda questa sera, giovedì 22 maggio, alle 21.10.

Nel corso della puntata, infatti, l’impianto federale di via De Lemene 3 a Milano ospiterà nelle sue strutture lo chef e conduttore Carlo Cracco e alcuni dei concorrenti del concorso culinario.

Una breve anteprima della puntata di questa sera è visibile qui .

Inaugurato nell’aprile 2011 nel quartiere Gallaratese, il Centro Pavesi ospita oggi un palazzetto dello sport con 1000 posti, una foresteria con 68 posti letto con annessi bar e ristorante, due campi di beach volley coperti e due all’aperto, e inoltre campi da calcio, da tennis, da calcio a 5, sale per congressi e riunioni, un centro fitness e una palestra polifunzionale. Il Centro Pavesi è gestito dalla Federazione Italiana Pallavolo e si estende su oltre 40.000 mq di superficie.

L’unione tra la buona cucina  e lo sport è sicuramente un segnale più che positivo per entrambi anche perchè come si dice mens sana in corpore sano!

Galleria di immagini: Hell's Kitchen Italia: meme e immagini della prima puntata