La famosa maison francese Hermès, ha appena lanciato sul mercato un nuovo flacone in edizione limitata, che custodisce la sua storica e inimitabile fragranza.

Giusto in tempo per Natale, Hermès ha inserito nel nuovo prodotto tutti quegli elementi capaci di sedurre ogni donna: a partire dai pochi pezzi prodotti che accrescono la preziosità dell’oggetto fino ad arrivare al particolarissimo contenitore.

24 Faubourg “jeu de lignes et de lumière”, questo il nome del profumo, si presenta proprio come un tripudio di linee e di luci, essendo custodito in un flacone di vetro zigrinato che alterna sulla superficie linee curve e irregolari tanto da produrre un originale effetto ondulato. A metà strada tra classico e moderno, il flacone celebra la donna rimandando costantemente al suo profilo curvilineo e all’eleganza delle sue forme.

La fragranza non è però nuova, infatti era stata creata già nel 1995 da Maurice Roucel, unendo fiori d’arancio, ylang-ylang, tiarè, sandalo, patchouli e vaniglia. L’insieme di questi fiori genera un profumo unico e inimitabile che viene subito riconosciuto.

Hermès 24 Faubourg “jeu de lignes et de lumière” è già disponibile presso i punti vendita concessionari e nelle boutique Hermès ad un prezzo di 108,50 euro per 100 ml.