Hermès, la celebre maison francese, specializzata soprattutto nel settore dell’alta pelletteria, si distingue per i suoi prodotti di pregio e dall’eleganza sobria e riconoscibilissima.

Negli ultimi anni sono aumentati i campi in cui questo glorioso marchio si muove, tanto che Hermès riesce ogni volta a spostare più in alto l’asticella del pregio e dell’esclusività delle diverse collezioni.

Questa volta ha presentato un orologio sportivo, chiamato Hermès Clipper Automatic Chronograph, davvero elegante e raffinato.

Si tratta di un segnatempo con case del diametro di 44 millimetri interamente in titanio, dotato di movimento svizzero a carica automatica ETA Valjoux 7750, con 25 rubini e 28.800 VPH in grado di garantire una riserva di carica di 46 ore.

La sobrietà del quadrante, in pieno stile Hermès, viene infranta solo dalla lancetta dei secondi arancione, colore simbolo della casa francese che viene ripreso nel cinturino in pelle, disponibile però anche nella versione marrone, oppure nella variante con bracciale in metallo.