È stato pubblicato il trailer ufficiale di “Hesher-Bastardo dentro”, il film indie diretto da Spencer Susser, con Joseph Gordon-Levitt (“Inception”) e Natalie Portman (“Black Swan- Il Cigno Nero”).

La pellicola è stata presentata al Sundance Film Festival, dove ha raccolto il plauso della critica e del pubblico. Il film è la storia drammatica di un ragazzo che cerca di sopravvivere al dolore per la perdita improvvisa della propria madre. Hesher (Joseph Gordon-Levitt) è un ragazzo ribelle, con un look molto trasandato: capelli lunghi, barba, tatuaggi. Odia tutto e tutti, ed ha una particolare predilezione per il fuoco e le esplosioni. Vive la sua solitudine in un furgone, senza amici né parenti, nonostante la sua giovane età. Un giorno, però, Hesher incontra T.J. (Devin Brochu), un ragazzino di 13 anni che ha perso la madre in un incidente stradale. Hesher diventerà presto il suo mentore e le loro vite cambieranno per sempre.

Galleria di immagini: Hersher

Nel cast c’è anche Rainn Wilson (“Transformers – La vendetta del caduto”, “The Rocker – Il batterista nudo”), Piper Laurie (“Figli di un Dio minore”) e John Carroll Lynch (“Shutter Island”).

L’attrice Natalie Portman, candidata all’Oscar 2011 per la sua interpretazione di “Black Swan”, interpreta Nicole, la commessa di un alimentari, oggetto delle fantasie amorose di T.J.

La Portman, che risulta essere anche tra i principali produttori della pellicola, appare in una veste inusuale rispetto al cigno elegante e psicopatico del film “Black Swan”: occhiali, poco trucco, vestiario trasandato.

“Hesher- Bastardo dentro” non ha ancora una release italiana, anche se i diritti sono stati acquistati dalla Mikado. Il film arriverà nelle sale americane in aprile.