Quanto sareste disposti a spendere per un telo da mare? Beh, in molti diranno, “giusto pochi euro”, dato che soprattutto in questo periodo, con questa estate che fa sentire la voglia di mare già in molti posti della penisola, di teli e asciugamani se ne vendono davvero dappertutto e con le offerte più disparate.

L’economicità di questi prodotti consente inoltre di rimpiazzarli con notevole rapidità, avendo così la possibilità di poter sempre sfoggiare un telo nuovo. Ma, se spendessimo un po’ di più e comprassimo un telo Hi-Fun? Allora in questo caso, oltre che per prendere il sole, il telo garantirebbe anche il giusto relax in spiaggia. Come?

Si tratta di un telo HiTech, con la porzione superiore organizzata per ricreare un piccolo cuscino dove poter appoggiare comodamente la testa, con due speaker sistemati proprio all’altezza delle orecchie e con i quali poter riprodurre i brani preferiti dal vostro iPod.

Gli speaker sono alimentati da batterie al litio, il tutto estraibile in modo da poter lavare con sicurezza il telo evitando così di danneggiare le componenti elettroniche.

Quando vi sarete stancati del sole e vorrete tornarvene a casa, basterà ripiegare il telo che assumerà le fattezze di uno zainetto, da mettere in spalla insieme alle vostre creme solari e tutto l’armamentario necessario per passare una giornata in allegria e relax al mare.

Il telo costa 72 dollari, un lusso decisamente alla portata di tutti.