La cantante e attrice Hilary Duff torna a far parlare di sé dopo un lungo periodo di assenza sotto i riflettori.

La 24enne ha riscosso grande successo sin da piccola grazie alla serie TV Lizzie McGuire e in seguito grazie ad altri film come “Nata Per Vincere”, “Cinderella Story” e “Material Girls”, che hanno fatto sognare più che altro le teenager di tutto il mondo.

Galleria di immagini: Hilary Duff

Dopo la rottura con il fidanzato storico Joel Madden dei Good Charlotte, Hilary Duff ha incontrato poi Mike Comrie, giocatore di hockey su ghiaccio. Dopo la conferma di avvenuto fidanzamento, i due si sono felicemente sposati poco più di un anno fa, in California. E ora finalmente, dopo la notizia di una gravidanza da parte della cantante, si sa anche il sesso del piccolo, che per gioia del papà sarà maschio.

Hilary ha annunciato la lieta notizia in una sua partecipazione al The Ellen DeGeneres Show, talk-show statunitense che sarà trasmesso il 17 ottobre, nel quale dichiara i dettagli della sua {#gravidanza}, considerata da lei stessa “super-facile”:

«Ho sempre avuto la sensazione che sarebbe stato un maschio».

Hilary spiega di come ha sempre avuto questo sentore, soprattutto grazie a dei sogni ricorrenti in cui si vedeva in dolce attesa di un maschietto. Ma per vedere il nuovo nascituro dovremo aspettare fino circa a marzo dell’anno prossimo.

Fonte: Hollybaby