Hilary Duff ha avuto il suo primo figlio, un maschietto di nome Luca Cruz Comrie. L’attrice e cantante e il marito Mike Comrie, giocatore professionista di hockey su ghiaccio, sono diventati genitori il 20 marzo e il piccolo è nato in ottima salute.

Hilary Duff è diventata mamma all’età di 24 anni e anche lei è già in ottime condizioni fisiche. Attraverso il suo account Twitter ha espresso subito la sua gioia per la recente maternità:

Galleria di immagini: Hilary Duff

«Siamo pazzi di felicità e ci sentiamo come i genitori più fortunati del mondo.»

Riguardo al neonato Luca Cruz, Hilary scrive:

«È circondato da così tanto amore!! Mamma e bambino stanno estremamente bene.»

La coppia di neo genitori aveva annunciato la lieta notizia lo scorso agosto. Hilary Duff e Mike Comrie si erano invece sposati un anno prima, il 14 agosto 2010, ma i due si frequentavano già dal 2007. La loro storia era cominciata all’indomani della rottura di lei con Joel Madden, il cantante della pop-punk band Good Charlotte, con cui aveva avuto una relazione molto paparazzata.

Negli ultimi tempi la Duff è stata invece più lontana dai riflettori del gossip, ma non è stata certo con le mani in mano. L’abbiamo vista apparire come guest-star nella serie TV “Gossip Girl”, però oltre alla carriera recitativa e a quella musicale, Hilary ha anche cominciato a lavorare nell’ambito della moda come stilista ed è diventata una scrittrice di successo: il suo primo libro thriller “Elixir” negli USA è diventato un best-seller e da poco ha pubblicato anche il suo secondo romanzo “Devoted”.

Fonte: JustJared