Dopo il successo della collezione degli orologi Hip Hop Numbers, lanciati per la stagione estiva 2011, la famosa azienda di orologeria presenta per l’estate 2012 una nuova originalissima collezione: Hip Hop Glowing in the Dark.

La particolarità di questi orologi sono il quadrante e il cinturino fluorescenti; le lancette indicano il colore che prenderà l’orologio al buio.

La collezione Glowing in the dark è costituita da 6 modelli proposti in differenti colori: bianco, giallo, azzurro, verde, arancione e blu; inoltre si trovano sia con la cassa mini (32mm) che large (40mm); quest’ultima versione è proposta esclusivamente nelle tonalità giallo e azzurro.

Questi coloratissimi orologi mantengono le caratteristiche che dà sempre garantisce l’azienda Hip Hop: il cinturino in silicone trasparente, il profumo talcato, il movimento Miyota 2035 e, in più, una precisa indicazione delle ore anche nelle più buie notti estive!

Gli orologi Hip Hop Glowing in the Dark saranno presto disponibili nei negozi BHip e presso i rivenditori autorizzati. Allora cosa aspettate? Spegnete la luce… e illuminate di colore le vostre ore più spensierate!