Oramai è cominciata la “bella stagione” e, come ben tutti sanno, la scelta della lista delle cose da mettere in valigia è, da sempre, uno dei compiti più ardui.

Le ferie estive, oltre al mare e al sole, riservano una grande quantità di tempo libero da dedicare ai propri hobby e la scelta del giusto mix tra oggetti “utili” e “superflui” da portarsi al seguito, soprattutto per gli amanti della tecnologia e dell’editing video, non è un compito poi così semplice.

Ma quest’anno, il meglio della tecnologia, al servizio dell’intrattenimento video/amatoriale, è dedicato a tutti gli amanti del mare e confluisce in un unico oggetto molto compatto e di grande versatilità: Liquid Image Underwater Digital Camera.

tartaruga.jpg

Liquid Image è un unico prodotto tecnologico che unisce l’utile al dilettevole e permette di effettuare snorkeling e immersioni indossando una maschera subacquea, fornita di fotocamera digitale integrata da 5 megapixel, in grado di registrare video sott’acqua a mani libere.

Liberi da qualsiasi vincolo è più facile affrontare le operazioni di esplorazione e nel contempo assicurarsi ricordi unici e duraturi nel tempo, registrando l’esperienza e condividendo ciò che si è vissuto e visto, semplicemente scaricando le foto e i filmati sul PC attraverso la presa USB integrata.

Nel Kit è anche incluso un software di editing delle foto.