H&M è uno dei negozi di abbigliamento low cost più di successo; i suoi capi versatili e alla moda, ma soprattutto diversi dal solito, spaziano tra più stili. Un esempio è la nuova linea moda estate che non manca di originalità, semplicità ed efficienza.

Galleria di immagini: H&M capi d'abbigliamento 2012.

Dal lookbook per la collezione moda estate 2012, si nota l’immancabile gusto dei capi H&M. Curve sinuose e piccoli particolari che rendono fuori dal comune anche abiti apparentemente normalissimi; inoltre non mancano di certo le stampe animalier, floreali e geometriche, trend di stagione, e i dettagli in pizzo che danno un tocco di femminilità in più a qualsiasi capo.

Per dare un’ulteriore rifinitura, H&M mette a disposizione dei clienti tantissimi espositori pieni di accessori di ogni tipo a prezzi accessibilissimi, poichè anche ogni minimo particolare ha bisogno di attenzione e cura. Occhiali, collane, bracciali, bellissimi anelli con pietre incastonate, borse, cappelli, sciarpe, scarpe e anche prodotti di bellezza e igiene personale come creme, profumi, smalti, shampoo, bagnoschiuma, ombretti e rossetti. Il tutto sempre col tocco di classe caretteristico di questo marchio svedese.

Inoltre, da H&M è facile trovare capi come pantaloni e gonne a vita alta, vestitini di pizzo degni di una bambolina e in contrapposizione maglie e pantaloni da vere rocker. Anche per l’abbigliamentoe maschile la scelta è molto variegata e alla moda.

Fonte: BecomeGeorgeus.com.