{#H&M} e Anna Dello Russo presentano finalmente gli {#accessori} della capsule collection più attesa dell’autunno; per farlo, hanno scelto un video decisamente bizzarro e divertente con una Dell Russo scatenatissima. La consulente creativa di Vogue Japan presenta la capsule collection da lei creata e destinata agli store del brand; una collezione barocca, che prevede una cascata d’oro su tutto ciò che l’estrosa modaiola tocca: {#scarpe}, bracciali, pochette.

Nulla di nuovo da parte di una delle più eccentriche artiste della moda che conosciamo: se non per il fatto che Anna Dello Russo ha presentato la sua collezione di accessori per H&M attraverso un video dance che sta facendo il giro del mondo. Nel video, la Dello Russo si dichiara Fashion Guardian: meglio ascoltare le sue dieci regole della moda per essere sempre cool e originali. Il video, girato da Alex Turvev, mostra la Dello Russo in un vestito in pelle nera davvero minimal, nel bel mezzo di una doccia fashion: è ciò che dice la giornalista, “You need a fashion shower”.

Secondo Anna Dello Russo, gli accessori devono scioccare: devono essere grandi, dorati, eccentrici, eterni e cioè senza stagione; indossare {#gioielli} da sera per il giorno aiuterà nell’intento di apparire e di non essere solo cool, ma soprattutto fashion. La Dello Russo dice che quando qualcuno copia il proprio outfit, allora l’obiettivo è stato centrato. La sua capsule collection per H&M si ispira a queste regole: un’esagerata collezione oro e turchese che, di sicuro, colpirà le fashion addicted più eccentriche.

Fonte: Grazia