Nuova partnership per H&M: il brand svedese di moda low cost dopo aver collezionato successi con le collaborazioni di Karl Lagerfeld, Stella McCartney,Roberto Cavalli, Madonna, Jimmy Choo, Versace (tanto per citarne alcuni), eccolo alle prese con Anna Dello Russo, la stravagante direttrice di Vogue Japan.

Il loro incontro ha dato vita ad una meravigliosa collezione di accessori per l’autunno inverno 2012 2013 contraddistinti da colori esuberanti come l’oro che abbonda su tutta la linea che comprende borse, scarpe, gioielli, occhiali da sole e addirittura trolley.

La capsule collection è decisamente estrosa, irresistibile, così glamour che nessuna fashion victim saprà resistergli.

Anna Dello Russo si è detta molto eccitata per questa collaborazione. Dichiaratasi anch’essa una “vittima della moda”, la direttrice ha affermato di considerare gli accessori indispensabili e ha voluto crearne di introvabili, per trasformare un giorno qualunque in uno splendido giorno fashion.

Il brand H&M ha descritto Anna Dello Russo come una vera icona della moda con un occhio fantastico e un gusto sublime. La collezione nata è una celebrazione della fantasia, dell’eccesso dell’arte decorativa.