Con le temperature quasi estive che ci hanno accompagnato i giorni scorsi è tornata la voglia di scoprirsi, di lasciarsi scaldare la pelle dai tiepidi raggi del sole.

H&M ha lanciato subito la nuova collezione costumi da bagno per l’estate 2012.

Il marchio low cost ha pensato a tanto colore brillante, a fantasie floreali, a motivi a quadretti e vivaci righe bicolor.

I modelli proposti sono si economici, ma al risparmio coniugano sempre qualità e innovazione, cosa di cui sono state sempre soddisfatte le fashion addicted e motivo di orgoglio della grande azienda.

Il costume a fascia è il modello di punta della nuova collezione H&M; poi troviamo bikini classici, culotte, modelli brasiliani e costumi interi con scollature vertiginose, audaci intrecci sulla schiena e dettagli di pizzo e volant.

Le tonalità, come abbiamo già accennato, sono forti, allegre, esuberanti: troviamo il giallo, il blu, il rosa e il verde, il colore che predomina su tutta la collezione.

Pareo che trionfano di colore e fantasie, insieme a borse e occhiali da sole vintage, sono gli accessori che completano questa fantastica collezione costumi da bagno H&M.