H&M mette a segno la sua nuova collaborazione: questa volta, ad arricchire l’elenco dei volti celebri che si sono alternati al fianco del celebre brand low cost ci sarà quello dell’italiana Anna Dello Russo, un nome che di certo non risuonerà nuovo agli amanti della moda di tutto il mondo. La Dello Russo, icona di stile apprezzatissima per i suoi outfit glamour immortalati nella rete dai blog dedicati al mondo del fashion, curerà per il brand svedese un’esclusiva collezione, in vendita dal prossimo autunno.

{#Scarpe}, {#gioielli}, occhiali da sole insieme a {#borse} e trolley: ecco quali sono gli accessori, unici protagonisti della linea, scelti da {#Anna Dello Russo} per celebrare la capsule collection firmata insieme a {#H&M}, disponibile in circa 140 negozi e nello store online a partire dal prossimo 4 Ottobre. Una linea che gioca quasi completamente sui toni dell’oro, con accenni di celeste, corallo e giallo per rendere ancora più preziosi le creazioni in vendita a prezzi contenuti, nel pieno rispetto della politica del marchio.

La linea di {#accessori} con H&M non è di certo la prima esperienza per la Dello Russo, già consulente creativa di Vogue Giappone dopo un’esperienza maturata per Vogue Italia e L’Uomo Vogue, sempre del gruppo Condé Nast. YOOX.com, negozio online dedicato alla moda, le ha infatti riservato la possibilità di essere immortalata in diedi diversi abiti rappresentati su altrettante t-shirt realizzate per il decennale del sito, mentre a fine 2010 è stata protagonista del lancio del suo primo {#profumo}, la fragranza “Beyond”, caratterizzata da un packaging tutto dedicato al fashion: un flacone a forma di scarpa rigorosamente gold.