H&M, il colosso svedese della moda low cost, ha appena ufficializzato la nuova collaborazione che, come la precedente, sarà ancora all’insegna del tricolore. Il brand, che ha da poco messo alle spalle la capsule collection in edizione limitata con Versace, presenterà la nuova linea con Marni, casa di moda italiana fondata nel 1994 dalla stilista e direttore creativo svizzero Consuelo Castiglioni.

Galleria di immagini: H&M e Marni

A partire dall’8 marzo 2012, {#H&M} metterà in vendita nei suoi tantissimi store i capi firmati dalla Castiglioni che, come di consueto, sarà caratterizzata da prezzo alle portata di tutte le tasche e un’attenzione particolare per la qualità, garantita proprio dalla stilista della maison specializzata in capi e accessori prêt-à-porter. Nonostante ci sia ancora assoluto riserbo sulla nuova collezione, dalle prime immagini diffuse su Internet si evince a grandi linee lo stile scelto: motivi geometrici e maxi accessori etnici, tantissimo colore e sandali, alla schiava per le donne e sobri in nappa per gli uomini.

Una linea {#moda} colorata, divertente e decisamente tutta da scoprire dunque, quella della prossima collezione firmata di H&M in arrivo a pochi giorni dalla prossima primavera, che di certo non riuscirà a lasciare insoddisfatti i tantissimi fan del brand. In attesa di nuovi e interessanti dettagli, c’è solo una cosa da fare: segnare sul calendario la fatidica data.