H&M, la nota casa di moda svedese a basso prezzo, ripropone ogni estate pezzi unici che accompagneranno le donne per tutta la bella stagione: borse, prendisole, accessori e costumi da bagno. La collezione di quest’anno raccoglie tutti i trend previsti dalla stagione, proponendoli in pieno stile low cost perché vuole seguire la moda senza spendere grandi cifre.

Galleria di immagini: H&M: costumi da bagno per l'estate 2012

I costumi a fascia e i bikini allacciati dietro alla nuca sono i più trendy della stagione e, per questo motivo, vengono proposti da {#H&M} in tanti colori e tante fantasie differenti. Si passa dal verde al viola all’azzurro, fino ad arrivare a fantasie floreali o geometriche, a volte anche dai toni etnici, come il costume proposto all’interno della linea Fashion Against Aids.

I dettagli che rendono particolari i costumi non mancano, e troviamo quindi piccoli brillanti, cerniere, elastici che si intrecciano sul décolleté, fibbie e anche volant. I costumi interi non sono limitati, anzi, per chi preferisce non dare nell’occhio ci sono quelli classici monocolore, mentre per le più attente alla moda ci sono quelli aperti sulla schiena, con profonda scollatura e volant sul seno per rendere il costume intero un pezzo non banale.

La carta vincente che permette a H&M ancora una volta di colpire nel segno è senza dubbio quella del low-cost; tutti i costumi infatti variano da un prezzo minimo di 4 euro a uno massimo di 20. Alla moda e abbordabili per le donne di tutte le età.

Fonte: H&M