H&M lancia la nuova collezione che più rock non si può. E con una testimonial che più rock non si può. Sarà infatti Georgia May Jagger la modella per la Rock’N’Roll Mansion lanciata a brevissimo dal gruppo svedese, che consta di giacche biker borchiate, jeans tie-dye e silhouette slim.

=> Scopri & Other Stories, il nuovo brand di H&M

Georgia May Jagger è una modella, figlia di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, e della modella Jerry Hall, ha già un vasto curriculum alle spalle e recentemente ha posato anche per la collezione Material Girl di Lourdes Leon. Ora invece sposa con felicità il progetto di H&M, casa di moda low cost adatta a tutti i fisici e tutte le tasche. La Jagger ha dichiarato:

«Adoro il vestito. È un capo molto versatile, e sprigiona un nuovo spirito rock’n’roll. La musica influenza la moda, lo fa da generazioni, crea un certo mood e la gente poi si veste di conseguenza. Penso che sia tutto collegato. Non c’è un look che indosso tutti i giorni, metto quello che mi fa sentire bene. Un giorno possono essere dei jeans skinny, un altro vestiti e stivali. Mi piace davvero quello che sto facendo in questo momento.Sono ancora troppo giovane per riuscire a immaginare cosa farò tra dieci anni. Adoro la fotografia, in futuro mi piacerebbe approfondire questo aspetto».

La modella è stata immortalata da un fotografo noto per i suoi scatti un po’ eccessivi, Terry Richardson, che per il servizio ha utilizzato una lussuosa villa con una scenografia in cui erano presenti chitarre, batterie e motociclette.

=> Scopri la nuova collezione H&M

Fonte: Grazia.