H&M e Marni, la collaborazione di cui tanto si parla durante questo periodo sembra evolversi per il meglio; una nuova capsule collection dopo le molte altre precedenti che hanno riscosso un discreto successo, grazie all’abbinamento del fattore alta moda con un prezzo accessibile alla grande maggioranza della clientela. Create dagli stilisti più famosi a livello mondiale, tra cui Versace, Lanvin, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli, Sonia Rykiel e molti altri ancora, le collezioni limited edition provocano sempre la corsa alla conquista del pezzo unico.

Galleria di immagini: H&M e Marni

Il 18 febbraio verrà lanciata la campagna pubblicitaria ufficiale della collaborazione tra H&M e Marni, mentre la collezione uscirà negli store l’8 marzo, giorno della Festa della Donna, così che il pubblico femminile saprà come festeggiarlo al meglio. Per la realizzazione della campagna il colosso svedese e la casa di moda italiana hanno scelto Sofia Coppola, regista, sceneggiatrice e attrice statunitense di fama internazionale.

La protagonista della campagna sarà invece l’attrice Imogen Poots, già vista in Jane Eyre nonché volto del profumo Chloé. Secondo le prime indiscrezioni, il photoshoot sembra essersi svolto a Marrakech, e alcune prime immagini sono già trapelate sul web; si scorge così l’attrice in un abito dai decori floreali sulle tonalità dell’oro e del verde, dove si viene anche a conoscenza del prezzo dello stesso, molto modico per essere un pezzo di alta moda.

Fonte: Elle