H&M presenta Exclusive Conscious Collection: un impegno del brand svedese per un futuro della moda più sostenibile.

La collezione è una limited edition eco friendly che comprende capi di abbigliamento realizzati nel rispetto della natura.

I materiali utilizzati sono il cotone biologico che è coltivato senza l’impiego di sostanze chimiche, il poliestere riciclato ricavato da bottiglie in pet e scarti tessili e il Tencel, una fibra prodotta dalla cellulosa, resistente e traspirante.

Anche le stampe dei capi della Exclusive Conscious Collection sono ispirati alla natura incontaminata: minidress, maglie, gonne e shorts hanno stampe colorate, fantasie di fiori e delicate tonalità pastello.

Molte star hanno già fatto pubblicità ad H&M sfilando sui red carpet con gli abiti dell’Exclusive Conscious Collection H&M.

Poco tempo fa la bella Amanda Seyfried ha fatto colpo sul celebre tappeto rosso con indosso un completo coordinato blu veramente intrigante, mentre Michelle Williams ha indossato un completo su misura completamente ecologico durante la premiazione dei BAFTA Awards tenutisi lo scorso febbraio.

I capi della Exclusive Conscious Collection oltre che amici della natura sono anche low cost! Saranno disponibili dal 12 aprile negli store selezionati H&M.