La nuova collezione di lingerie firmata H&M ha una madrina d’eccellenza: Laetitia Casta. Di origini francesi, Laetitia è un elogio alla femminilità più pura condita da curve mozzafiato che la fanno in barba all’attuale modello di donna taglia minima che va tanto di moda.

Le parole d’ordine per questa nuova collezione lingerie ideata da H&M sono: pizzo, paillettes, raso e guêpière per dei completini intimi intrisi di femminilità. Niente di meglio quindi della scelta di Laetitia Casta come testimonial, pronta a riempire questi completi con le sue curve mediterranee.

La Casta è stata immortalata in scatti che trasudano sensualità, quella stessa sensualità che l’ha resa una modella particolarmente ricercata sin dall’inizio della sua strepitosa carriera rendendola un’icona nel mondo della moda. La stessa Letitia ha commentato con le seguenti parole il suo lavoro:

«Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio».

Della collezione fanno parte dei capi d’intimo che di spazio all’immaginazione ne lasciano davvero poco e modellano le curve di chi li indossa; infatti si tratta di capi in pizzo vedo e non vedo, scintillanti paillettes, reggiseni a forma di cuore e culotte.

Fonte: tgcom24.mediaset.it.