Vi abbiamo già parlato della collaborazione di Lana del Rey con il fashion brand H&M e dei capi chiavi della linea autunnale. Oggi vogliamo presentarvi alcuni dei modelli più irresistibili di questa fantastica collezione.

Da indossare con maglie aderenti e coloratissime il gilet bianco in pelliccia ecologica: un capo morbido e caldo, perfetto per proteggersi dal freddo in modo unico ed originale.

Per look elegantemente grintosi, date un’occhiata ai pantaloni elasticizzati in ecopelle, dalla linea super aderente e vita bassa, disponibili nei colori nero e grigio.

Abbinato ai pantaloni in ecopelle risulta perfetto il giubbotto da motociclista in misto lana riciclata. E’ caratterizzato da cerniera obliqua sul davanti, tasche anteriori con cerniera e bottoni automatici.

La moda H&M con Lana del Rey propone inoltre cardigan e maglie con fili glitter e lavorazione a trecce o traforati, e una giacca imbottita con cintura elasticizzata e coulisse in alto, disponibile nei colori nero, grigio scuro e chiaro, rosso e blu fiordaliso.

I prezzi di questi capi presentati sono più che competitivi: vanno da 14,95 euro della maglia ai soli 39,95 euro della giacca! Cosa aspettate? Correte subito nei negozi H&M e rifatevi gli occhi con la collezione Lana del Rey, non ve ne pentirete!