Lana del Rey sarà la nuova testimonial di H&M? Forse sì, forse no, in ogni caso è bastata una fonte anonima del New York Post per attirare l’attenzione dei media. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, l’artista indie sarebbe attualmente in trattative per girare a New York la nuova campagna moda del brand svedese.

Galleria di immagini: Lana Del Rey

Oltre ad essere sotto i riflettori per flirt amorosi, da Marilyn Manson a Axl Rose dei Guns n’ Roses, la cantante potrebbe quindi interpretare il nuovo volto di H&M, l’impero della moda low cost. Una scelta aziendale dettata dal successo discografico mondiale, ma anche per la capacità di Lana del Rey di influenzare mode e tendenze con il suo look vintage in stile Barbarella.

Nessuna dichiarazione ufficiale né dall’ufficio stampa di H&M né dalla cantante, ma nel frattempo i fan non perdono tempo a divulgare la notizia. E Lana del Rey testimonial sono le parole più ricercate sul Web.

Dopo il clamoroso successo virale del singolo Videogames, col altre 30mila contatti su YouTube, continua così la repentina ascesa di Lana del Rey, uno dei fenomeni mediatici più clamorosi dell’anno, in vetta alle classifiche di tutto il mondo con l’album d’esordio Born to Die. Riuscirà la cantante ad avere la stessa fortuna come testimonial di H&M?

Fonte: Vouge Italia