Lana Del Rey, cantautrice e modella newyorkese, è la nuova testimonial della campagna autunnale del fashion brand low cost H&M.

La splendida Lana, oltre ad essere l’interprete dei capi della griffe svedese, canta anche una cover della canzone Blue Velvet, con la quale si è esibita anche durante la presentazione della campagna pubblicitaria che si è tenuta presso il “The Wooly” di New York.

Circondata da carta da parati d’epoca, lampadari in ottone, lampade antiche e tende di velluto la star del pop ha conquistato i 300 ospiti presenti all’evento con la sua emozionante cover.

Nella campagna pubblicitaria autunnale firmata H&M Lana Del Rey indossa i capi chiavi della collezione tra cui un maglione rosa in angora, leggins con stampa fantasia, un grintoso giubbotto da motociclista e un delizioso abito in tessuto melange con dettagli in ecopelle.

Sul sito www.hm.com l’artista statunitense è ritratta in immagini animate mentre indossa i capi della collezione autunnale. In ottobre la vedremo protagonista anche della collezione invernale!