Non solo abbigliamento e accessori: il gigante svedese del low cost H&M è pronto per lanciare, nell’autunno 2015, la sua nuova linea beauty completa. La gamma di prodotti che arriverà in autunno nei punti vendita comprenderà il make-up, ma anche gli accessori e i prodotti per la cura dei capelli e del corpo.

La nuova linea beauty di H&M è stata composta pensando alla creazione dei look, alle idee da cui prendere spunto e, ovviamente, ai colori di stagione. I prodotti potranno essere acquistati in oltre 900 negozi in tutto il mondo ma anche online sullo shop nel sito dell’azienda hm.com.

H&M prosegue la sua missione aggiungendo altre proposte per offrire sempre il meglio ai propri clienti, in tutti i mercati. Per l’azienda design, qualità e sostenibilità non sono legati al prezzo: l’obiettivo è offrire sempre prodotti invitanti e dalla convenienza imbattibile.

Nei punti vendita H&M verranno ospitate nuove aree beauty, complete di prodotti e di corner dedicati alle clienti desiderose di sperimentare i trend e di creare un look capace di esprimere al meglio il loro stile. Come conferma Sara Wallander, Concept Designer per H&M Beauty:

Siamo entusiasti di offrire moda e bellezza firmate H&M. È una splendida occasione per scatenare la fantasia e divertirsi con i colori.

Gli oltre 700 prodotti di make-up proposti in assortimento avranno un packaging accattivante e accuratamente studiato,e a queste proposte di base si aggiungeranno ogni stagione collezioni dai colori nuovi e linee in edizione limitata. La gamma sostituisce gli attuali prodotti beauty in vendita negli store H&M e prevede anche due collezioni supplementari: una linea premium e un assortimento di prodotti sostenibili certificati Ecocert (organismo europeo di controllo e certificazione per i prodotti biologici tra i più autorevoli, che garantisce il monitoraggio sulla materia prima, sui fornitori e sulle percentuali di ingredienti naturali e biologici utilizzati e che tutto il processo produttivo sia ecocompatibile, rispettoso dell’ambiente e del consumatore).