H&M non venderà in Italia la collezione Versace Cruise; questa è la notizia diffusa ieri dal gruppo svedese di moda low cost. Un duro colpo per le amanti della moda disposte ad aspettare in coda per ore pur di accaparrarsi un pezzo firmato a un prezzo accessibile, proprio come accaduto con la collezione autunno-inverno creata da Donatella Versace in esclusiva per il brand; ancor di più stupisce la scelta di non vendere proprio qui in Italia, paese natale della maison.

Galleria di immagini: Versace Cruise Collection per H&M

La collezione Versace è in vendita da oggi solo nei paesi nei quali è attivo il servizio di shopping online, ovvero in Svezia, Regno Unito, Germania, Danimarca, Paesi Bassi e Norvegia. In Italia, invece, il negozio virtuale non è ancora attivo: i fashion addicted che non potranno farne a meno, dovranno dunque aspettare che qualcuno metta in vendita vestiti e accessori su eBay, visto che in molti store, come quello britannico, i capi sono andati sold out in pochissime ore.

Gli abiti di Versace proposti per la primavera-estate sono caratterizzati da forme semplici e colori tenui, come bianco e rosa e azzurro pastello. Particolari le stampe: colorate fantasie con fiori e frutta che richiamano le allegre e vivaci atmosfere estive. Linee rigorose anche per i sandali e le ballerine proposte in oro e fantasie floreali, mentre orecchini e bracciali sono impreziositi da greche, storico simbolo della casa di {#moda}, e da coloratissime farfalle e fragole.