H&M al lavoro con la promozione del nuovo brand & Other Stories. È stato lanciato il primo video promozionale del marchio che sarà in vendita dalla prossima primavera negli store dedicati e anche online. Si tratta di un evento molto atteso, che sta richiamando l’attenzione del mondo della moda attraverso un’interessante campagna virale.

=> Leggi H&M lancia il nuovo marchio & Other Stories

Il video lanciato da H&M per pubblicizzare & Other Stories è infatti un virale a tutti gli effetti: non mostra tantissimo, mostra il mare, mostra gli oceani e dei tessuti che richiamano sfumature e onde. Non si vede molto né di quello che sarà la prima collezione, né della vocazione stessa del marchio, ma tutto sembra molto suggestivo.

Della prima collezione di & Other Stories quello che si sa è che ci sarà la stampa Oceano, ma presto un nuovo video dirà qualcosa di più a tutte le fashion victim che attendono trepidanti notizie fresche.

Il virale è stato realizzato dal creative director Sara Hildén Bengtsson e dall’art director Carl-Axel Wahlström, che hanno previsto scene con una serie di grandangoli e di tagli close-up che annunciano nuove stampe incentrate sulla bellezza della natura. Ci si aspetta che anche il nuovo marchio segua le politiche di H&M: basso costo e taglie per donne vere.

Fonte: Vogue