H&M, uno dei marchi di moda low cost più amati e seguiti, sta per ampliare la sua offerta con una nuova collezione. & The Other Stories è il nome della nuova catena figlia del brand svedese che, dal prossimo anno, aprirà store in tutta Europa. Dietro & The Other Stories vi è una filosofia di moda leggermente diversa rispetto a quella del colosso del fashion a basso costo.

Se H&M, infatti, permette di acquistare abiti all’ultima moda a prezzi convenienti, & The Other Stories alza un po’ la posta: si tratta di una linea dai prezzi più alti e dalla maggiore qualità di stoffe e design; la volontà del brand, stavolta, è quello di rendere la collezione meno standardizzata e più personalizzabile. Dai capi d’abbigliamento, alle {#scarpe,} agli {#accessori}, ai prodotti di bellezza, il nuovo marchio proporrà pezzi unici, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di donna, specialmente quelle più esigenti. Per ora non esiste una linea uomo della nuova catena.

Proprio mentre la crisi economica spinge ad abbassare i prezzi – e così la qualità – dei prodotti, in un clima in cui i vari brand si danno battaglia a suon di low cost, H&M decide di ampliare la sua offerta e di proporre qualcosa di qualitativamente più alto e che sia distinguibile e riconoscibile. Dal 2013 potremo assistere all’apertura dei primi negozi e potremo acquistare i nuovi capi direttamente online.

Fonte: Vogue