L’emozione stava per giocare un brutto scherzo a Bella Hadid mentre stava sfilando insieme a sua sorella Gigi Hadid per H&M Studio collezione Estate 2017, in occasione della Paris Fashion Week: a esibirsi, durante la sfilata, niente meno che The Weeknd, il suo ex ora legato a Selena Gomez. Al termine della sfilata, gli oltre 800 ospiti presenti all’evento, hanno poi assistito alla sua performance, con hit come Starboy, Can’t Feel My Face e I Feel It Coming.

La modella ha rischiato addirittura di inciampare, fasciata come era in un lungo paio di pantaloni che strusciavano sul pavimento, proprio davanti agli occhi del cantante. Per sua fortuna è riuscita a riprendersi in tempo, a differenza di quanto aveva fatto a settembre a New York, sulla passerella di Michael Kors, dove era rovinosamente finita a terra per colpa di un paio di sandali con tacco di 16 centimetri. In quell’occasione, aveva sorriso e si era rimessa in piedi con grande savoir faire, memore forse di come aveva fatto prima di lei, nel 1993, la divina Naomi Campbell, a causa delle altissime Platfom Shoes di Vivienne Westwood (oggi esposte al MoMu, il Museo della Moda di Anversa).

Insomma, c’è mancato un attimo che quello che temevano i fan, riguardo a una possibile eccessiva vicinanza tra Bella Hadid e The Weeknd, accadesse davvero. A dimostrare che la ragazza non sia ancora del tutto immune dalle sofferenze provocate dalla fine della sua storia con il cantante, lo sguardo – catturato dal video di una fashion blogger – che le due sorelle Hadid si sono scambiate mentre nel finale dello show gli sono passate davanti.

Eppure, il primo incontro dopo la separazione, in occasione dello show di Victoria’s Secret, non era stato così rovinoso, forse a causa della non comparsa, ancora, di Selena Gomez nella vita di The Weeknd.

Certo è che gli abiti della H&M Studio collezione Estate 2017 indossati dalle due Hadid – che possono già essere acquistati, essendo la collezione una see now buy now – si candidano a diventare i must have della prossima estate 2017: un miniabito di ispirazione gotica per Gigi, un completo top e pantaloni per Bella. Entrambe avevano capelli tirati indietro, con una fascia nera, e un make up nude, spezzato da labbra colorate di un intenso fucsia.

Galleria di immagini: H&M Studio collezione Primavera Estate 2017, foto

Questa collezione parla d’amore, è un messaggio positivo di speranza e di ottimismo. La conoscenza del passato, mixata con l’energia del presente, crea un percorso per un nuovo futuro“, aveva detto Pernilla Wohlfahrt, Design e Creative Director di H&M; una frase che ora potrebbe assumere un significato ironico per la povera Bella.