H&M, brand di moda low-cost per eccellenza, propone alle donne un push up in grado di aumentare di ben due taglie il decolletè, consentendo così a molte donne e ragazze di riempire finalmente con curve generose magliette e vestiti scollati. Il fattore che di certo invoglierà molte donne all’acquisto del reggiseno miracoloso è il prezzo: infatti il push up del marchio svedese costerà meno di dieci euro.

Galleria di immagini: Reggiseno super push up H&M

Il push up da sempre viene considerato come un valido alleato delle donne che sono spesso insoddisfatte delle loro forme naturali. Molte case di {#moda} e di lingerie hanno lanciato le loro numerose proposte, ponendo il sesso femminile davanti a un’ampia scelta; anche {#H&M}, sempre al passo con i tempi, ha voluto dunque affrontare questa strada inserendo questo interessante capo intimo nella sua linea neonata.

Per di più, a fare da testimonial alla campagna pubblicitaria della nuova collezione di intimo della nota casa di moda svedese è stata scelta una bellezza totalmente italiana, a rappresentare le forme e i tratti caratteristici che contraddistinguono la donna tipica del nostro paese. Si tratta della modella Bianca Balti, affiancata a Heather Marks, modella canadese che va a rappresentare invece la femminilità tipicamente nordica. Una contrapposizione netta ma perfetta per promuovere la nuova linea di intimo.