La musica non è un lusso: per fortuna, tutti possiamo ascoltare la nostra musica preferita quando e dove vogliamo. A volte però, alcuni designer possono rendere ancoa più piacevole il suo ascolto grazie ad alcuni accessori davvero preziosi.

Non è certo la prima volta che vi parliamo di auricolari molto preziosi: ne sono esempio gli i-Diamond Ear o gli auricolari di Casa Gi. Oggi è il turno di Hohenthaner, che ha creato alcuni accessori musicali davvero particolari.

Se i candidi auricolari dell’iPod vi sembrano troppo pallidi per i vostri gusti, allora gli auricolari di Hohenthauner sono proprio ciò che fanno per voi. Potrete personalizzare le vostre cuffiette utilizzando fino a 300 cristalli Swarovski, a seconda della misura che preferite. Sette i colori tra cui potrete scegliere: nero, bianco, rosso, giallo, verde, rosa e blu.

Per chi invece amasse un fascino retrò, ecco le cuffie Bose, impreziosite da ben 1.000 cristalli Swarovski. Anche in questo caso potrete personalizzarle con il colore che più vi piace. Gli auricolari costano 54 dollari, mentre le cuffie 409 dollari.