Hollande avrebbe una nuova fidanzata. La rivista francese Closer, infatti, ha pubblicato alcune foto che ritraggono il presidente francese con l’attrice Julie Gayet, 41 anni, protagonista del film appena uscito Ames de papier.

Secondo i rumors la loro relazione sarebbe iniziata circa un anno fa, a discapito della storia del presidente con la giornalista Valerie Trierweiler, alla quale era ufficialmente legato da tempo. Closer ora diffonde, però, le foto di Hollande con la bella Julie a bordo di uno scooter mentre in piena notte si reca a casa dell’attrice parigina.

Qualche sospetto sul loro rapporto era nato qualche tempo fa, quando Julie Gayet aveva parlato di Hollande in termini entusiastici: “Il presidente è una persona umile, formidabile, attento”. L’intervista era avvenuta nel corso di una trasmissione televisiva, alla quale l’attrice aveva partecipato con l’attore Stéphane Guillon, suo compagno sul set di dell’ultimo film. Alle parole di elogio della collega, Guillon era scoppiato in una risata irrefrenabile aggiungendo: “Il presidente Hollande ama il cinema. La sua compagna un po’ meno”.

(Foto by InfoPhoto)