Il tradimento di Francois Hollande ha scatenato i media di tutto il mondo: i rumors riguardo la relazione clandestina tra il presidente francese e l’attrice Julie Gavet aumentano in modo esponenziale e nuovi dettagli si aggiungono sul tradimento alla giornalista Valérie Trierweiler, ormai ex-compagna del premier.

E’ proprio su quest’ultima che si è concentrata l’attenzione dei tabloid quest’oggi: la donna, infatti sarebbe stata ricoverata, lo scorso venerdì 10 gennaio, per “riposarsi e sottoporsi ad alcuni esami”.

Più del tradimento, del uovo amore di Hollande, del malessere della “cornuta”, e così via, però, è il nido d’amore che ha scelto il fedifrago per i suoi incontri clandestini a rendere ancora più grottesca la situazione: l’appartamento in questione, infatti, apparterrebbe a Michel Ferracci, attore, condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale il mese scorso per l’affare del Cercle Wagram, bisca di lusso a Parigi, coinvolta nel riciclaggio di denaro e legata alla criminalità corsa. Proprio così, l’immobile di un pregiudicato. Rimaniamo in attesa di scoprire nuovi particolari. Chissà, magari ci scappa anche il video porno del presidente!