L’azienda leader nel settore del beauty e del benessere domestico, ha realizzato insieme alla celebre top model una serie di device per la cura e la bellezza del corpo e della pelle: Elle MacPherson The Body by HoMedics.

La nuova linea si prende cura delle mani e dei piedi, passando per la pelle e la cellulite.

Due idromassaggiatori per il benessere dei piedi e per riattivare la circolazione attraverso il massaggio a tre velocità, il massaggio a vibrazione con e senza acqua, la stimolazione plantare attraverso quattro magneti posizionati nei punti corrispondenti secondo la riflessologia e accessori per la pedicure.

Un Set per la Pedicure dotato di 8 testine professionale intercambiabili ed un Cofanetto per la Manicure con 12 testine, ventola asciugasmalto e funzione idrobolle per ammorbidire unghie e cuticole.

La linea si compone inoltre di una Spazzola per Esfoliazione a Secco che elimina le cellule morte e le tossine, stimola il linfodrenaggio, migliora la circolazione e l’aspetto della pelle.

Il Massaggiatore Anti Cellulite è un pratico e leggero manipolo che stimola i tessuti in profondità e migliora l’aspetto della cellulite.

Elemento finale della collezione HoMedics Elle MacPherson The Body è lo Specchio Illuminato a due facce con luce LED.

I prodotti saranno disponibili nei punti vendita da settembre.

(Seguite Véronique anche sul suo blog VeroniqueTresJolie.com)

Galleria di immagini: HoMedics Elle MacPherson The Body: la linea di dispositivi di bellezza per un corpo da top