Honor presenta oggi a Berlino il suo nuovo top di gamma, Honor 9, già considerato da tutti il cellulare dei Millennials. I più giovani, infatti, ma anche gli utenti che fanno un utilizzo “giovane” del cellulare, sono alla ricerca di qualità e di un’ottima esperienza d’uso, combinate ovviamente a un prezzo conveniente.

Per gli amanti dei selfie, per i patiti dei giochi e delle app, per gli appassionati di contenuti multimediali e per chi vuole un cellulare bello e dal design innovativo, Honor 9 è il massimo, con il pannello posteriore in vetro curvo 3D, la doppia fotocamera e il processore Kirin 960 dalle elevate prestazioni.

Con l’arrivo di Honor 9 portiamo la nostra eccellenza nella creazione di smartphone a un livello più alto”, spiega Eva Wimmers, Presidente di Honor Western Europe. “Il nostro mondo è pieno di momenti da catturare e conservare. Honor 9 non si distingue solo per il suo elegante vetro curvo 3D posteriore, ma incorpora anche una nuova e intuitiva fotocamera e tecnologie sofisticate. Progettiamo i nostri prodotti su misura per le esigenze dei nostri utenti”.

Vediamo, allora, nel dettaglio, tutte le caratteristiche che rendono Honor 9 il cellulare dei Millennials.

Galleria di immagini: Honor 9, le foto

  • Nuovo design e nuovi colori. L’aspetto di un cellulare è importante quanto le sue funzioni, e in questo Honor 9 non delude: il corpo ultra-sottile (7,45 mm) è racchiuso in un design elegante. Sul retro il vetro curvo 3D riflette la luce naturale e i 15 strati che lo compongono creano giochi di luce che ricordano gli effetti dell’aurora boreale. La parte anteriore è di un’eleganza minimal con i bordi in metallo sabbiato e il sensore d’impronta in ceramica posto sotto lo schermo da 5,15 pollici. Subito disponibile in due colorazioni, Sapphire Blue e il nuovo Glacier Grey, nei prossimi mesi arriverà nei negozi anche in Midnight Black.
  • Intrattenimento allo stato puro. I giovani sono sempre in movimento e con Honor 9 è facile avere con sé la propria musica o i film preferiti. Accanto alla riproduzione di tutti i comuni formati audio e video, arriva anche Huawei Histen 3D, una nuova tecnologia sonora ultra-wide progettata da Huawei per una resa audio ancora più coinvolgente e immersiva, ottimizzata grazie alla collaborazione con Rainer Maillar, musicista vincitore del Grammy Award. Inoltre, per garantire un’esperienza d’ascolto ancora migliore, Honor ha lavorato con i tecnici di Monster, azienda pioniera nella produzione di cuffie professionali, sviluppando l’equalizzatore Honor Purity, un must per gli amanti della musica e dei suoni puliti e di qualità.
  • Nuova dual camera. Selfie e ritratti perfetti, foto luminose anche per le serate in discoteca, zoom che non perde i dettagli e panoramiche sorprendenti: questo e tanto altro è possibile con la nuova doppia fotocamera dal sensore monocromatico da 20MP ed uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X. Cosa aspettarsi in pratica dalle foto con l’Honor 9? Foto in condizioni di scarsa illuminazione con una luminosità del 200% più alta rispetto alla generazione precedente di cellulari grazie alla tecnologia pixel binning; ritratti più espressivi, sia con la fotocamera principale che con quella frontale, con o senza effetto bokeh, grazie alla nuova modalità Ritratto; le Moving Pictures, per la prima volta su uno smartphone Android, con le foto che prendono vita con un tocco; lo zoom ibrido 2X senza perdita di qualità; le foto panoramiche 3D ultra coinvolgenti grazie alla nuova modalità realizzata in collaborazione con FYUSE.
  • Più potenza. Efficiente, con 4GB di RAM e di 64GB di ROM 2, espandibile con microSD card fino a 256GB, l’Honor 9 ha un’autonomia che arriva fino a 2,5 giorni o a 78 ore di ascolto ininterrotto di musica offline grazie al chipset dedicato al risparmio energetico e alla capiente batteria. La batteria, poi, arriva dallo 0% al 40% di ricarica in soli 30 minuti.
  • Prezzo. Honor 9 è già disponibile all’acquisto su vMall, lo store online ufficiale di Honor e Huawei, e presso le maggiori catene italiane di elettronica di consumo, al prezzo consigliato di 449 euro. Inoltre, Honor non dimentica gli utenti che hanno dato fiducia al brand negli ultimi anni: chi acquisterà Honor 9 (distribuzione italiana) fino al 26 luglio e si registrerà al sito dedicato, inserendo i codici IMEI del nuovo Honor 9 e del vecchio smartphone Honor, riceverà un bonifico di 50 euro.