La Warner Bros ha pubblicato le prime immagini ufficiali della commedia “Horrible Bosses” diretta da Seth Gordon (“The King of Kong”) che vede protagonisti Kevin Spacey, Jennifer Aniston e Colin Farrell.

Il film è descritto come “una commedia dark sul posto di lavoro” e racconta la storia di tre amici che organizzano proprio un piano per far fuori i loro rispettivi boss, colpevoli di rendergli la vita impossibile.

Galleria di immagini: Horrible Bosses

La commedia si preannuncia esilarante, anche perché chi non ha mai pensato di uccidere il proprio datore di lavoro? Jennifer Aniston interpreta una dentista ninfomane di nome Julia, che si diverte a mordicchiare l’orecchio di Dale, il suo giovane assistente. Colin Farrell, invece, è il capo cocainomane e dispotico di un’azienda chimica.

Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), decidono di distruggere i loro arroganti e crudeli datori di lavoro (Kevin Spacey, Colin Farrell, Jennifer Aniston). Con l’aiuto di qualche drink di troppo e alcuni consigli stravaganti da parte di un ex-detenuto (Jamie Foxx), i tre amici concepiscono un piano contorto e infallibile per sbarazzarsi dei loro rispettivi datori di lavoro per sempre. C’è solo un problema: nessun piano è infallibile.

La sceneggiatura originale è firmata Michael Markowitz, successivamente revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. l debutto nelle sale di “Horrible Bosses” è previsto per l’8 luglio 2011, mentre ancora è sconosciuta la release italiana. Del cast fanno parte anche Jamie Foxx e Donald Sutherland.

Il film ha avuto una lunga e difficile gestazione. Inizialmente la regia era stata affidata a Frank Oz, poi a David Dobkin. La sceneggiatura è stata riscritta più volte fino ad arrivare alla stesura definitiva di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, e infine il cast si è arricchito e svuotato di nomi eccellenti come Owen Wilson, Vince Vaughn, Matthew McConaughey, Ashton Kutcher, oltre a Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman e Jeff Bridges.