Il sogno si sta per realizzare, se avete mai sognato di viaggiare nello spazio e permettervi quel lusso di vedere sorgere il sole per ben 15 volte al giorno, sarete soddisfatti perché è quasi pronto l’hotel che vi permetterà questa esperienza davvero fuori dall’ordinario.

Non essendo solo un gioco di parole, il Galactic Suite chiede ben un milione di euro per questo soggiorno d’altri tempi, i tempi del futuro per l’appunto.

Dopo Goldrake e Flash Gordon anche noi comuni mortali potremo acquistare un fantastico biglietto per lo spazio.

Il progetto da 3 miliardi di euro sarà completo solo nel 2012 e vedrà edificata la sua base spaziale in uno dei paradisi tropicali più famosi.

In questo rilassante scenario, il programma di allenamento che di solito ha come attori principali esperti astronauti, avrà come ospiti i fortunati che avranno prenotato il loro soggiorno spaziale.

Poche settimane saranno sufficienti per fare di voi dei veri esperti, almeno quanto basta per restare ben ancorati alle vostre cabine da viaggio, il che vi aiuterà nell’empirico faccia a faccia con la forza di gravità.

La navicella spaziale che vi porterà a zonzo per lo spazio è predisposta per soli 4 passeggeri più due piloti, mentre l’hotel che vi ospiterà è una struttura modulare all’interno della quale sono stati ideati degli spazi confortevoli con l’immancabile vista su terra.