Se state pensando che avreste voluto inventarlo voi… beh, almeno potrete usarlo.

Si tratta di un nuovo concept di laptop, pensato per le donne, con gli omaggi del suo creatore Nikita Buyanow.

Buyanov, disegnatore industriale, sta creando una serie di modelli (ancora tutti in fase progettuale) in collaborazione con il colosso della tecnologia HP.

Tra i vari laptop in progettazione, spicca il più rosa: l’HP Make-up laptop, che include (come da foto): colorazione shocking, scomparto trucchi estraibile sulla tonalità del rosa, un bottone che trasforma lo schermo in specchio e, infine, una piccolissima macchinetta che applica tatuaggi e diamantini per unghie.

Oltre a questo, il computer sarà anche funzionante! Non si sa ancora molto dei tecnicismi, ma pare che tutti i modelli condivideranno un processore Intel, e saranno diversificati in base all’utenza; qualche esempio? Il modello Eco Chameleon, per gli ecologisti, cambia colore con l’ambiente circostante (in modo camaleontico) e include un lettore a barre, batterie solari e un bracciale per controllare la pressione del sangue.

L’HP Mama, invece, permetterà ai genitori di monitorare i figli con videocamere Bluetooth, e inoltre l’HP si potrà trasformare in lampada e addirittura come spruzzare freschi aromi differenti. Non chiedeteci come, chiedetelo a Nikita Buyanow.

Per il momento, disponibilità dei pezzi e prezzo non sono ancora stati resti noti. Incrociamo le dita.