Uno degli scapoli d’oro per eccellenza, Hugh Grant, diventa papà a 51 anni. L’attore inglese, protagonista dei celebri film “Notting Hill” e “Il diario di Bridget Jones” fa sapere, tramite il suo portavoce, di essere felicissimo per il lieto evento.

Non è stato comunicato però né il nome della bambina, né della madre. La piccola sarebbe venuta al mondo il 26 settembre, nella clinica privata Portland di Londra: la notizia già circolava da tempo, dunque, ma non era ancora stata confermata ufficialmente.

Galleria di immagini: Hugh Grant diventa papà: le foto

L’attore, famoso anche per il suo passato burrascoso (nel 2005 è stato arrestato per aver avuto rapporti sessuali con la prostituta Divine Brown), non si è mai sposato, ma ha occupato per anni le pagine dei più importanti tabloid grazie alle sue relazioni sentimentali, non sempre tranquille.

Tra le sue storie più durature, quella con la modella Liz Hurley e quella, durata tre anni, con l’ereditiera Jemima Khan. La madre della bambina potrebbe essere però Tinglan Hong, 32 anni, frequentata da Hugh Grant tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011: l’attrice cinese, infatti, si sarebbe trasferita da Merton, nel sud di Londra, a Fulham, dove abita Grant.

Sebbene la gravidanza non sia stata programmata e sia frutto di una relazione fugace, il neo papà si è dichiarato comunque disposto a garantire la sicurezza finanziaria della figlia, ed anche il riconoscimento della piccola è avvenuto senza troppi intoppi. Chissà se questa volta lo scapolo incallito riuscirà a mettere la testa a posto.

Fonte: Repubblica