L’affascinante attore australiano Hugh Jackman ha appena annunciato che non condurrà la serata di premiazione degli Oscar 2010. La notizia ha sorpreso un po’ tutti nell’ambiente, dato il successo ottenuto dalla sua performance dello scorso anno. Era dai tempi di Billy Crystal che non si vedeva uno show così frizzante e riuscito.

L’anno scorso l’attore aveva stupito il pubblico confermando, da un lato, le sue doti interpretative (note al grande pubblico per l’interpretazione di Wolverine nella saga degli “X-men” o per il mago protagonista di “The Prestige”) ma aggiungendovi un’ottima dose di sarcasmo e serietà, assai ben miscelate tra loro, e dimostrando notevoli capacità canore e di danza.

Durante la premiazione degli Oscar 2009 si era infatti esibito in un tributo al musical in compagnia si altre star dell’entertainment come Beyoncè Knowles e Zac Efron. Vi proponiamo di seguito un estratto del video, sperando che il suo successore possa essere all’altezza del completo showman australiano e possa intrattenerci e farci ridere quanto lui.