Non contento di essere il mattatore assoluto della serie e di esserne diventato, negli ultimi tempi, anche produttore, Hugh Laurie siederà pure sulla poltrona da regista di “Dr. House – Medical Division”.

Subito dopo le feste, il cast del telefilm si farà guidare da Laurie nelle riprese dell’episodio 17 della sesta stagione, che dovrebbe andare in onda a marzo negli Stati Uniti e, quindi, a breve distanza anche da noi. Sarà un episodio molto particolare della serie.

Se infatti la trama rimane top-secret, Katie Jacobs, una delle produttrici della serie, si è lasciata sfuggire che sarà una puntata non tradizionale e diversa dal solito.

Per Hugh Laurie non è la prima volta dietro la macchina da presa. Il poliedrico artista, oltre ad essere un musicista e uno scrittore thriller di buon successo, aveva già diretto tre episodi della mini serie britannica “Fortysomething“, andata in onda nel 2003. Tuttavia, si tratta della sua prima volta alla regia per Dr. House, quindi la sensazione è che si possa trattare di un episodio davvero imperdibile.