Gwyneth Paltrow è stata scelta come testimonial del nuovo profumo di Hugo Boss. L’attrice premio Oscar per Shakespeare in Love promuoverà la linea femminile Boss Nuit Pour Femme, una fragranza ispirata dall’eleganza e dalla sensualità di un piccolo abito monospalla nera da lei indossato.

Galleria di immagini: Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow presterà la sua immagine al nuovo profumo Boss Nuit Pour Femme. Ad annunciarlo è stata la casa di moda tedesca e la notizia è stata confermata dalla stessa attrice, che si è dichiarata “onorata” di essere stata scelta come testimonial.

Il direttore marketing di Hugo Boss, Gerd Von Podewils, ha spiegato la scelta della moglie di Chris Martin dei Coldplay per la campagna, affermando che è:

«La perfetta testimonial per il nuovo profumo grazie al suo stile naturale, al suo fascino e ai suoi risultati che la rendono vera e propria icona del successo femminile.»

La Paltrow ha quindi confermato la notizia:

«Mi piace l’idea di abbinare un profumo a un tubino nero, femminile e semplice al tempo stesso. E una buona fragranza completa un vestito e può renderlo ancora più elegante. […] Sono onorata e felice. Per me la donna Boss è ambiziosa e sa quello che vuole, ma sa anche bilanciare forza e femminilità. Caratteristiche che inseguo ogni giorno.»

Per vedere le immagini della nuova campagna con Gwyneth Paltrow bisognerà però aspettare fino ad agosto, quando sarà lanciata in Inghilterra, e settembre, quando arriverà anche nel resto del mondo.

Fonte: Vogue