Catching Fire, ossia La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga di Hunger Games, è pronto per essere promosso. La Lionsgate ha diffuso i primi due poster per la campagna virale che sta appassionando un po’ tutti. Naturalmente, la protagonista del film sarà ancora una volta Jennifer Lawrence, che viene ritratta nei due poster con l’altro tributo vincitore, interpretato da Josh Hutcherson, mentre sono impegnati nel tour della vittoria.

=> Scopri il teaser poster di Catching Fire

Galleria di immagini: Catching Fire: prime still

Lo spettatore aveva infatti lasciato Jennifer Lawrence, alias Katniss, e Hutcherson, alias Peeta, vincitori degli Hunger Games. In Catching Fire, i due sono tornati a casa, mentre Panam si prepara ai 75esimi giochi, che come ogni 25 anni sono molto più crudeli degli altri e potrebbero cambiare l’assetto dei dodici distretti per sempre.

La saga è basata sui romanzi di Suzanne Collins e diretta da Francis Lawrence, com’è noto. La campagna virale per la promozione si sta svolgendo sul sito di Capitol PN, oltre naturalmente sulla pagina ufficiale su Facebook, dove verranno diffusi gli aggiornamenti sul tour della vittoria.

=> Scopri le prime immagini di Catching Fire

Il cast riproporrà quindi la Lawrence e Hutcherson, oltre a Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. New entry nel cast l’attore Philip Seymour Hoffman. Il film esce negli USA il prossimo 22 novembre.

Fonte: Badtaste.