In cerca della borsa più cool dell’estate? Date un occhio alle Hunting Bag di Prada, borse a tracolla ispirate alle tipiche bisacce degli anni Sessanta, ma in chiave luxury.

La borsa, dai colori accesi e vivaci è realizzata in preziosa pelle saffiano, ha linee semplici e risulta molto pratica, grazie alla chiusura metallizzata con finissaggio ottone e la tracolla removibile.

La palette cromatica della borsa must have di questa estate 2012, come dicevamo, è composta da colori brillanti e vitaminici, perfetti per la stagione estiva: i caldi rosso, arancione, l’intenso azzurro e il classico nero.

Ovviamente non poteva mancare il classico logo a triangolo di Prada, inciso al centro della borsa e contraddistinto da dettagli dorati.

L’elegante borsa a tracolla sarà disponibile da metà giugno nelle principali capitali europee degli Emirati, in Usa, a Hong Kong e ovviamente in Italia.

Il prezzo della Hunting Bag di Prada è abbastanza impegnativo: 1600 euro… ma siamo sicure che le fashion victims non se la lasceranno sfuggire!