Dopo tre anni d’amore, Michelle Hunziker ha detto sì a Tomaso Trussardi, padre di sua figlia, Sole, e del di quello che ora porta in grembo e che nascerà a inizio 2015. La cerimonia si è tenuta a Bergamo, nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Città Alta. A celebrarla sarà il neo sindaco Giorgio Gori.

Michelle, splendida e raggiante, arriva con le rose fra i capelli, in tinta con il bouquet. L’abito, firmato Antonio Riva, è molto romantico ma senza velo e con le spalle completamente scoperte.

Gli invitati sono circa 250; tanti i personaggi dello spettacoli. Al termine della cerimonia la sposa sale sulla Porsche rosso bordò, alla guida c’è Tomaso. Cena e aperitivo saranno a Villa Trussardi, a una decina di minuti di distanza da Piazza Vecchia. In giardino sono stati allestiti gazebi bianchi per ripararsi dalla pioggia e le siepi ridisegnate a forma di cuore.

Ai fornelli ben quattro chef stellati diversi, ognuno dei quali si occuperà di una portata diversa: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. Mentre il testimone dello sposo è il giornalista Vittorio Feltri e quello della sposa è Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia. (foto by InfoPhoto).

Galleria di immagini: Hunziker Trussardi nozze: le foto