Stanchi di appendere i quadri al muro? Avete voglia di cambiare l’arredamento della vostra abitazione in modo che risulti il più originale possibile? Allora credo che dovreste dare uno sguardo alla collezione HZL firmata da Henzel Calle.

Si tratta di tappeti finemente lavorati e ridefiniti a mano, cu sui sono stampati intriganti motivi artistici catalogabili in cinque grandi categorie: Contemporary, Deluxe, Simplicity, Modern e X-Module. Ognuno è caratterizzato da forti tinte e una precisione davvero niente male.

Ogni categoria, in quanto tale, ha delle caratteristiche peculiari che la distingue dalle altre. I teppeti Deluxe ad esempio, sono arrichiti da seta, mentre la X-method può essere personalizzata su richiesta dell’utente a partire dall’assemblaggio di motivi base.

Gli stessi motivi sono utilizzati per la realizzazione di cuscini. La lana è al 100% proveniente dalla Nuova Zelanda. Ogni minima imperfezione è corretta e rivista accuratamente, nulla è lasciato al caso.

I tappeti sono ideali per arredare uffici, sale mostre, casino, hotel, ristoranti di classe e perché no, anche la vostra abitazione: la stessa compagnia che li produce sostiene che sono in molti a richiedere queste opere d’arte per alloggi privati e yatch. Basta scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze.