Prosegue nel mese di maggio l’impegno del brand spagnolo, Imaginarium, nei confronti della promozione della lettura tra i bambini

In occasione della Giornata Mondiale del Libro – celebratasi lo scorso 23 aprile – e dei suoi primi 20 anni di storia e attività, Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, ha pubblicato la guida “I 20 libri indispensabili”.

La guida raccoglie 20 titoli imprescindibili, tra cui ad esempio “Il Piccolo Nicolas” e “Peppe e Stella”. Le opere sono state opportunamente selezionate dai migliori esperti infantili per l’educazione e la sana crescita del bambino.

“I 20 libri indispensabili” è una guida intelligente, di facile lettura, capace di orientare i sia genitori, sia gli educatori.

Stimolare la passione per la lettura fra i bambini sarà un compito più semplice e molto più divertente!

La guida pubblicata quest’anno da Imaginarium completa il percorso iniziato nel 2012, anno in cui venne pubblicato “I 10 libri indispensabili”.

=> Vai ai 10 libri per bambini indispensabili: la guida Imaginarium

Oggi, come nel 2012, Imaginarium conferma il proprio impegno nei confronti della diffusione della lettura, quale attività fondamentale per lo sviluppo della sensibilità e della creatività dei bambini.

Per tutti gli appassionati della lettura, “I 20 libri indispensabili” è disponibile gratuitamente in tutti i punti vendita Imaginarium a fronte di un minimo acquisto.

Per maggiori informazioni visita il sito Imaginarium.it