La coppia più famosa e invidiata di Hollywood continua a far parlare di sé. Infatti, dopo le ultime indiscrezioni su una presunta crisi fra Brad Pitt e Angelina Jolie, successivamente smentite, sembra che non solo la coppia sia ancora solida e felice, ma che addirittura sia in procinto di fare il grande passo.

La notizia ha subito attirato i giornali di gossip di tutto il mondo quando si è saputo che l’iniziativa è partita dalla bella Angelina. Come sempre, dirà qualcuno. Non è un segreto, infatti, che più di una persona abbia giudicato il carattere della futura signora Pitt come un tantino despotico e per nulla tollerante. Che si sia addolcita?

Certo è che, sul set di “The tourist“, dove è attualmente impegnata con l’altrettanto famoso Johnny Depp, la Jolie abbia avuto modo di riflettere sul proprio rapporto con Brad, arrivando alla conclusione che lo ama più di prima e che vuole ufficializzare tutto questo sposandolo.

La notizia avrà, di sicuro, fatto felici anche i loro 6 bambini, Maddox, Pax Thien, Zahara, Shiloh Nouvel, Vivienne Marcheline e Knox Leon che, sembra, già da tempo imploravano i genitori di convolare a nozze. Ecco quanto dichiara una fonte vicina alla coppia:

Angie si è innamorata di Brad un’altra volta e vuole rendere ufficiale la loro unione con il matrimonio. Una volta fatta chiarezza nella sua mente su quale fosse la cosa più giusta da fare, l’ha detto a Brad.

Il matrimonio da favola dovrebbe svolgersi nella splendida villa sul Lago di Como di proprietà dell’amico George Clooney e, ovviamente, ospitare tutte le celebrità vicine ai Brangelina. Attendiamo con ansia, allora, le prime indiscrezioni e i dettagli su quello che sarà, sicuramente, il matrimonio dell’anno.