I Cinepatici“, la trasmissione condotta da Mauro Donzelli che va in onda su Comingsoon Television, dedicherà un’intera puntata a Brad Pitt, uno degli attori più famosi e amati di Hollywood.

Il programma ideato da Adriano Ercolani, ospite fisso in studio, e dallo stesso Mauro Donzelli, è un approfondimento settimanale dedicato al mondo della settima arte.

A differenza di qualche settimana fa, il programma andrà in onda alle 16.00. All’interno della trasmissione saranno presenti in studio ospiti e critici cinematografici di nuova generazione, che nel corso della puntata andranno ad analizzare attraverso filmati e piccoli documenti, il percorso artistico di Brad Pitt.

“I Cinepatici” verrà trasmesso per l’intero mese di giugno, mentre le repliche del programma andranno in onda il sabato a mezzanotte e la domenica alle 11.00 e alle 18.30, sempre su Comingsoon.

Seguono una galleria fotografica dedicata a Brad Pitt e un filmato di una puntata speciale dedicata alla Pixar, andata in onda qualche settimana fa.